PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA

sabato 21 novembre 2015

JW news: le notizie della settimana


(questo post contiene solo abstract degli articoli completi sul sito jw.org, esattamente richiamati, e incoraggia sia la loro lettura integrale sia la consultazione degli articoli correlati, presentati accanto agli originali)

I Testimoni ricevono un riconoscimento per la loro opera di istruzione biblica nelle prigioni del Messico

CITTÀ DEL MESSICO. Funzionari del governo della Bassa California hanno conferito ai Testimoni di Geova un riconoscimento per l’opera di istruzione biblica che svolgono nelle prigioni di Stato. Il documento era firmato da Daniel De La Rosa Anaya, segretario per la pubblica sicurezza, e da Jesús Héctor Grijalva Tapia, segretario del sistema penitenziario statale...


Filippine: Galleria fotografica 1 (da febbraio 2014 a maggio 2015)

I Testimoni di Geova stanno ristrutturando gli edifici della filiale delle Filippine a Quezon City e ne stanno costruendo di nuovi. Dato che le pubblicazioni per le Filippine vengono ora stampate nella filiale del Giappone, l’edificio dell’ex tipografia è stato trasformato per accogliere i reparti Computer, Progetti e Costruzioni, Manutenzione, Spedizioni e Traduzione. Questa galleria fotografica mostra alcuni dei lavori che sono stati fatti nell’ex tipografia e negli altri edifici da febbraio 2014 a maggio 2015. La fine dei lavori è prevista per ottobre 2016...



Nessun commento: