PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


mercoledì 11 febbraio 2009

Lettura della bibbia

(Salmo 1:1-3) ...Felice è l’uomo che non ha camminato nel consiglio dei malvagi, E non è stato nella via dei peccatori, E non si è seduto nel posto degli schernitori. 2 Ma il suo diletto è nella legge di Geova, E lègge sottovoce nella sua legge giorno e notte. 3 E certamente diverrà come un albero piantato presso ruscelli d’acqua, Che dà il suo proprio frutto nella sua stagione E il cui fogliame non appassisce, E ogni cosa che fa riuscirà.

Anche se i post che invitano a leggere la bibbia ogni giorno non mancano...
... ecco ulteriori incentivi!

PS vedi i commenti

2 commenti:

casadellabatteriabixy ha detto...

Ciao Custode,
volevo scaricare il file della lettura biblica 2009 giorno per giorno, ma ho notato che in alcuni giorni viene saltata. Esempio: 16/4;23/4;30/4 e tanti altri. E' forse il file corrotto? Puoi spedirmi via e-mail il file corretto. Ciao Lorenzo

mr.andrea ha detto...

Se guardi bene vedi che quasi ogni giovedì la lettura non è indicata. Questa è stata una scelta dell'autore, che ha suddiviso il materiale in 6 giorni e ha considerato il giovedì come giornata in cui, a seconda dei casi:
- fare ricerche per i propri commenti
- meditare sui punti spiegati alla Scuola di M.T.
- (al limite) recuperare precedenti giornate di lettura perse

Le eccezioni sono date dalle settimane in cui il materiale è abbondante ed è più facile suddividerlo direttamente in 7 giorni anzichè 6.