(1 Samuele 14:34) ...non dovete peccare contro Geova mangiando insieme al sangue...
Pubblico di seguito il contenuto testuale di una recente mail, arrivata già ad aprile 2010 ma "scomparsa" tra tante altre cose... (grazie a Lillo)
L'ESERCITO DEGLI STATI UNITI, HA DATO 4,7 MILIONI DI DOLLARI ALL'OSPEDALE DI NEW JERSEY PER IMPARARE A OPERARE SENZA SANGUE I MILITARI. iL TUTTO, GRAZIE AI TESTIMONI DI GEOVA
Il link sottostante che riporta un articolo del Digital Journal (simile al TG5 on line), da cui vedere un video You Tube (in inglese con sottotitoli .. quindi per chi ha un po’ di base di inglese si capisce abbastanza) dove viene spiegato come l'esercito degli Stati Uniti abbia dato 4,7 milioni di dollari a un ospedale del New Jersey per imparare a operare senza sangue i militari!
Nel filmato viene detto per ben 2 volte che questi dottori sono riusciti a farlo grazie ai Testimoni di Geova.
Tra gli intervistati compare anche il dr. Aryeh Shander, uno dei medici presenti nel DVD "Alternative alle emotrafusioni", prodotto dai Testimoni di Geova.
Una considerazione:
Il mondo si interroga sui disastri fatti dai preti pedofili e la Chiesa cattolica ora dovrà pensare a come far fronte alla richiesta di risarcimento dei danni ai minori.
I testimoni di Geova invece, vengono riabilitati niente meno che dall'esercito più potente al mondo, il quale approvando le loro metodiche, finanzia un ospedale perché utilizzi le stesse tecniche che sono applicate ai pazienti Testimoni, ora anche ai soldati degli STATI UNITI.
questo è il link
www.digitaljournal.com/article/287219
Nessun commento:
Posta un commento