PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


giovedì 14 novembre 2013

Filippine - 1


Cari fratelli, è stato annunciato nel corso dell'adorazione mattutina della Betel delle Filippine che è stato confermato il decesso di 26 fratelli nel Visayas Centrale a causa del super tifone, e molti altri restano dispersi.

Cinque camion carichi di generi di soccorso hanno lasciato la Betel questo pomeriggio per fornire aiuto ai nostri fratelli colpiti a Tacloban.

Possiamo continuare a pregare per i nostri fratelli del Visayas Centrale (Leyte, Eastern Samar, Cebu, Iloilo, Palawan e zone limitrofe) ed i loro cari che siano in grado di ricevere il sostegno materiale e spirituale di cui hanno tanto bisogno in questo momento di calamità.

Possiamo pregare anche per i membri delle squadre di soccorso e le squadre di ricerca e soccorso in modo che ricevano potenza oltre ciò che è normale per essere in grado di assolvere i loro compiti cristiani. Le strade principali e i ponti sono crollati, rendendo così difficile il trasporto delle merci. Nelle città più colpite del Visayas Centrale le comunicazioni sono ancora da ristabilire.
__._,

Nessun commento: