(Isaia 54:17) ...Qualsiasi arma formata contro di te non avrà successo, e qualsiasi lingua si levi contro di te in giudizio tu la condannerai. Questo è il possedimento ereditario dei servitori di Geova, e la loro giustizia viene da me”, è l’espressione di Geova.
Ora anche il sito JW italiano riporta la notizia!
AGGIORNAMENTO: Fallisce il tentativo di bloccare JW.ORG in Russia
Il 22 gennaio 2014, in Russia, una corte di appello ha ribaltato la sentenza emessa il 7 agosto 2013 dalla Corte del Distretto Centrale di Tver per bloccare jw.org.
AGGIORNAMENTO 22 gennaio 2014: I Testimoni di Geova oggi hanno ottenuto un’importante vittoria legale quando una corte di appello ha ribaltato una precedente sentenza emessa da un tribunale di grado inferiore che aveva decretato il blocco in tutta la Russia di jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni di Geova. La Corte regionale di Tver ha aperto un nuovo processo, concludendo che la decisione presa il 7 agosto 2013 dalla Corte del Distretto Centrale di Tver era priva di fondamento perché non esisteva alcuna base legale per bloccare il sito. “I Testimoni di tutto il mondo sono molto felici per questa vittoria”, dice J. R. Brown, portavoce della sede mondiale dei Testimoni di Geova. “Grazie a questa vittoria tutti i cittadini della Russia continueranno ad avere accesso a questo straordinario sito di istruzione biblica”.
fonte e articolo completo: http://www.jw.org/it/news/per-area/europa/russia/bloccare-sito-web/
Nessun commento:
Posta un commento