(Rivelazione 14:8) ...E un altro, un secondo angelo, seguì, dicendo: “È caduta! È caduta Babilonia la Grande, che ha fatto bere a tutte le nazioni del vino dell’ira della sua fornicazione!”
PRIMA PAGINA
2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !
Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.
E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...
NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)
* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA
mercoledì 22 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
hahaha,beh...che dire: significativa!!!!
è vero, non bisogna essere discriminanti ma la realta è proprio questa: la caduta di Babilonia.
L'altro giorno riflettevo sulla scrittura di Abacuc 2:18,19 "Di quale beneficio è stata l’immagine scolpita, quando il formatore d’essa l’ha scolpita, la statua di metallo fuso e l’insegnante di falsità? quando il formatore della sua forma ha confidato in essa, fino al punto di fare dèi che non valgono nulla [e] che non possono parlare? 19 “‘Guai a colui che dice al pezzo di legno: “Oh svegliati!” alla pietra muta: “Oh destati! Essa stessa darà istruzione”! Ecco, è rivestita d’oro e d’argento, e in mezzo ad essa non c’è alcun respiro. ".
Attendiamo tempi migliori!
DISGRAZIA,DISGRAZIA...........
SONO TUTTI DISPERATI.. EPPURE SI è ROTTA SOLO UNA STATUA INANIMATA...KE SANTO ERA?!?! FORSE SAN GENNARO?!?!?!BOH E KI LO SA....
WAAAAA SAN FATT SKIAFFà O MAL.....
WANM RO BEACH........
ILSOLE HAI RAGIONE RIGUARDO ALLA SCRITTURA ERA SOLO UN STATUA INANIMATA ED è SUCCESSO QUEL POCO...FIGURATI NELLA QUANDO CADRà L'IMPERO MONDIALE DELLA FALSA RELIGIONE....
Posta un commento