PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 14 ottobre 2008

La bilancia

(MT 6:8) "Dio, il Padre vostro, sa quali cose vi occorrono prima che gliele chiediate."

NB Diversi lettori lamentano che il file non funziona, mentre altri non hanno problemi. Metto pertanto a disposizione:
Almeno uno di tutti questi DEVE funzionare...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

nn si apreeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

nn si vede dice si sta tentando di aprire un file.....

mr.andrea ha detto...

Ho appena provato e funziona benissimo. Credo sia un vostro problema: che versione di Powerpoint usate? Se altri lettore vogliono fare delle prove sarò lieto di pubblicare i loro commenti.

Anonimo ha detto...

Nemmeno a me funziona!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao, io ho il mac, ho provato il file ma mi dice che è corrotto e allora l'ho cambioato in ppt e l'ho ricodificato con il mio fidato mac e ora... funziona! volete che ve lo mando?

mr.andrea ha detto...

Mai avute tante difficoltà con un file! Per favore mandamelo, vediamo se il problema si risolve...

Anonimo ha detto...

non per infierire, ma confermo che non si apre..

mr.andrea ha detto...

Grazie per aver mandato il tuo file, lo pubblico subito.

Anonimo ha detto...

Io riesco ad aprirli tutti e due.

In compenso non ci riesco con quelli dei post del 26/9 e 17/9.

Baahh il mistero si infittisce...

Ciao
Lorenzo

Anonimo ha detto...

mi si apre il file in powerpoint..poi si vede uno sfondo marroncino..clicco e non succede niente..possibile?

Anonimo ha detto...

...ci ha fatto un po' patire, questo post, ma ora che sono riuscita ad aprirlo devo dire che ne valeve la pena: bellissimo, grazie.

Anonimo ha detto...

ok adesso funziona con il mac