PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


lunedì 13 ottobre 2008

Saggio uso delle ricchezze

(Luca 16:9) “E vi dico: Fatevi degli amici per mezzo delle ricchezze ingiuste, affinché, quando queste verranno meno, essi vi ricevano nelle dimore eterne...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao saluti frateni ,mi volevo togliere una curiosità,visto che la società ci dice di visitare solo il sito ufficiale dei T.G. tu pensi che non fa niente se visitiamo il tuo blog?Comunque complimenti.....

mr.andrea ha detto...

Caro fratello, sono consapevole delle raccomandazioni contenute sul KM che sconsigliano la gestione di siti alternativi o complementari a quello ufficiale (oppure siti che mettono a disposizione scritture, discorsi o materiale simile). Tieni anche presente che non sei il primo a porre questa domanda. Lo "scrigno dei tesori" vorrebbe essere solo uno strumento di condivisione di materiale interessante, divertente o istruttivo che io comunque ricevo, e che metto qui perche possa strappare un (sano) sorriso, far riflettere o attirare l'attenzione dei lettori su aspetti spirituali, magari fornendo spunto per una conversazione in servizio o un discorso. Quindi nulla a che fare con la raccomandazione a cui accenni. Grazie per aver posto la tua domanda, che - spero - abbia avuto una risposta appagante.

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta ,nel tuo blog posso trovare qualcosa: tipo un esperienza che parli di sicurezza spirituale nonostante i pericoli,mi serviva x un discorso saluti fraterni

Anonimo ha detto...

ti ho inviato qualcosa anke io x dare il mio contributo spero ke siano arrinati li ho mandati a :loscrignodeitesori@bigfoot.com

mr.andrea ha detto...

Ci sono funzioni di ricerca piuttosto efficaci,di solito quello che si cerca lo si trova. Grazie per il contributo, lo esaminerò sicuramente.

mr.andrea ha detto...

Il contributo che mi hai mandato è in programmazione nei prossimi giorni. Grazie!