PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


venerdì 4 novembre 2011

In servizio

Buongiorno, io...
Non mi interessa!
Beh, le credo, non ho ancora detto nulla di interessante!


La sua bibbia è manomessa! L'unica bibbia a cui credo è quella ______!
Oh, era quella che usavano gli apostoli? O ne avevano anche loro una manomessa?


(dopo una sterile discussione sulla Trinità)
Ok, mi arrendo, la Trinità esiste davvero e io ho torto, lo ammetto e la ringrazio per avermelo fatto capire
A questo punto, però, visto che lei è così bravo, mi mostri dalla bibbia cosa devo fare per trovare la vera religione


(dopo una sterile discussione sul'immortalità dell'anima)
Ok, adesso facciamo così:
GE 2:17 dice "Ma in quanto all'albero della conoscenza del bene e del male non ne devi mangiare, poiché nel giorno in cui ne mangerai positivamente morirai". Quindi Dio dice che sicuramente l'uomo morirà
GE 3:4 invece dice "A ciò il serpente disse alla donna: "Positivamente non morirete."". Qui Satana dice che certamente l'uomo non sarebbe morto.
Lei a chi crede...?


1 commento:

E. M. ha detto...

Eccellente...