(Luca 10:1-7) ...Dopo queste cose il Signore designò altri settanta e li mandò a due a due davanti a sé in ogni città e luogo in cui egli stesso stava per andare. 2 Quindi diceva loro: “La messe, in realtà, è grande, ma gli operai sono pochi. Implorate perciò il Signore della messe che mandi operai nella sua messe. 3 Andate. Ecco, vi mando come agnelli in mezzo ai lupi. 4 Non portate borsa, né bisaccia da cibo, né sandali, e non abbracciate nessuno nel salutarlo lungo la strada. 5 Dovunque entriate in una casa dite prima: ‘Questa casa abbia pace’. 6 E se lì c’è un amico della pace, la vostra pace riposerà su di lui. Ma se non c’è, tornerà a voi. 7 E restate in quella casa, mangiando e bevendo le cose che provvedono, poiché l’operaio è degno del suo salario. Non vi trasferite di casa in casa.
Che bello quando alle adunanze per il servizio di campo si può seguire il materiale che viene trattato! Spesso sono considerati gli inserti "da conservare" del Ministero del Regno: ti piacerebbe avere quei "libricini" che vediamo a volte nelle mani dei sorveglianti o di altri fratelli? avere con sè tutti gli inserti, portarli sempre nella borsa e utilizzarli proprio al momento giusto
Ora si può grazie a Valerio (che ringrazio)!
- versione pdf (pronta per l'uso)
- versione word (per chi vuole modificare qualcosa)
NB l
eggere bene le istruzioni contenute nel file zip!
3 commenti:
Grazie custode per il bel reaglo.
Ma ci sarebbe qualche anima pia disposta a impaginare il tutto in A5?
Così e più pratico tenere in borsa.
Lorenzo
Grazie mille, ma ci sono dei nuovi inserti di quest'anno o cmq cose utili tipo quello su come usare l'opuscolo dio ci dà una buona notizia e chi sta facendo la volontà di Dio oggi, o anche quelli appena di settimana scorsa su come preparare atei e chi non crede nella Bibbia per studiare il libro cosa insegna.. se ne potrebbe preparare uno anche con questi?
Pazienta qualche giorno soltanto...
Posta un commento