PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 6 settembre 2014

Ebola


In questi giorni telegionarli e altri mezzi di informazione ci fanno conoscere la situazione in Africa e specialmente in alcuni stati particolarmente colpiti dall'epidemia di "Ebola" . Molti si sono chiesti: "e come stanno i nostri fratelli?". Ecco la risposta!

(...) Tutte le adunanze di congregazione sono state vietate, non non avremo piu l'adunanza il giovedi e la domenica.
Un paio d'ore dopo aver parlato con te, il nostro presidente ha dichiarato lo stato d'emergenza attraverso i media (tv, radio etc), tutti i raduni sono stati limitati eccezione fatta per quello pubblico relativo al virus dell'ebola.
Anche tutti i voli in entrata sono stati limitati.
Medici andranno di casa in casa per visitare le persone.
Lunedì è stato dichiarato festa pubblica per consentire alle famiglie di meditare profondamente e sensibilizzarle a proposito dell'Ebola.
Terremo le ns adunanze in piccoli gruppi a casa di diverse famiglie. Nessuna altra adunanza verrà tenuta nella sala del regno fino a quando il bando verrà sospeso.
Il problema dell'Ebola sta diventando serio ed io sono molto impaurita.
Prego che Geova continui a vigilare su di noi (fratelli e sorelle)
Per favore fai circolare questa notizia cosi che i fratelli e sorelle possano menzionare o fratelli e sorelle in Sierra Leone, nelle loro preghiere.



Nessun commento: