PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 6 settembre 2014

Testimoni di Geova allestiscono mostra sul bullismo, violenza alle donne, depressione e stress


Cattolica 21:57 13 agosto 2014

Iniziativa organizzata dall’Associazione Cristiana dei Testimoni di Geova di San Giovanni in Marignano, presso il Palazzo del Turismo in via Mancini a Cattolica, con una mostra interattiva sul tema: “Come la famiglia può affrontare i problemi”. Il percorso affronta  quattro tematiche sociali: violenza sulle donne, bullismo, depressione, stress. Fenomeni quanto mai diffusi che minano sempre più l’unità e la felicità di ogni singolo componente familiare e che toccano da vicino anche realtà locali, come quella romagnola.

Gli ospiti possono visitare la mostra senza bisogno di una guida, percorrendo un significativo itinerario che si snoda attraverso isole interattive con installazioni, pannelli grafici, giochi educativi per bambini e video, anche in lingua dei segni e in braille. Sono, poi, disponibili pubblicazioni che il visitatore può consultare e, se desidera, prenderne una copia gratuita. La mostra, allestita e gestita dai volontari Testimoni di Geova, vuole essere una finestra aperta per sensibilizzare e condividere cause e possibili soluzioni su problemi reali che una famiglia dei nostri giorni potrebbe dover affrontare, mostrando come i principi biblici possono contribuire in maniera pratica alla felicità familiare. Alla fine del percorso il visitatore potrà richiedere, se lo desidera, un corso biblico gratuito personalizzato, compilando la richiesta on-line sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova jw.org; un sito tradotto in oltre 400 lingue in HTML e oltre 600 lingue disponibili tra video, riviste in PDF e altre pubblicazioni, con una media di 900 mila visite al giorno.

La mostra rimarrà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 18 alle 23 fino domenica 17 agosto. Ingresso gratuito.

link
pdf




Nessun commento: