PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 28 settembre 2014

Segni dei tempi - 3



La scorsa settimana lo Scrigno dei Tesori ha pubblicato due post con lo stesso titolo di oggi, tra cui un video che ha destato molti commenti dal momento che forse è il primo media che così apertamente e con "semplicità" parla dell'eliminazione delle religioni come di uno strumento per raggiungere la pace mondiale.

Oggi pubblichiamo questo nuovo ideo, che capeggia nella homepage del sito Warp Summit 2014, dove WARP sta per "World Alliance of Religions - Peace"... e il video è estremamnete significativo anche per chi non conosce l'inglese.

Davvero, quel grido è sempre più vicino:

(1 Tessalonicesi 5:3) ...Quando diranno: “Pace e sicurezza!” allora un’improvvisa distruzione sarà istantaneamente su di loro come il dolore di afflizione su una donna incinta; e non sfuggiranno affatto...

Nessun commento: