PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 7 febbraio 2015

JW news: le notizie della settimana


 Il più alto tribunale amministrativo in Francia pone fine a un caso di discriminazione

Dopo i nostri incontri, mi sento felice e mi viene da canticchiare. Queste visite sono di vero conforto, e lo studio della Bibbia mi dà uno scopo nella vita.

Desidero esprimere gratitudine per le misure legali, amministrative e spirituali prese per garantire queste visite. È stata una risposta alle mie preghiere.




 Una straordinaria mostra sulla Bibbia



Ecco il dietro le quinte di questa mostra allestita presso la nostra sede mondiale, che racconta la storia del nome di Dio nella Bibbia.








Testimoni di Geova alla Fiera internazionale del libro in Croazia

ZAGABRIA (Croazia). Dall’11 al 16 novembre 2014, i Testimoni di Geova hanno partecipato per la prima volta alla rinomata Fiera internazionale del libro “Interliber”, considerata una delle più importanti in Croazia. L’evento ospita ogni anno centinaia di espositori nei settori dell’editoria e dell’educazione. Quest’anno è stato registrato un record di 130.000 visitatori.



Aiuto per gli alunni in Thailandia


A partire dal dicembre 2012, i Testimoni di Geova in Thailandia hanno svolto una campagna speciale per aiutare gli studenti ad avere buoni risultati a scuola. Venti Testimoni adulti hanno visitato le scuole dell’area di Bangkok. Hanno incontrato i dirigenti di ciascuna scuola e hanno messo a disposizione di insegnanti e alunni il numero di Svegliatevi! dell’ottobre 2012, contenente la serie di articoli intitolata: “Come vivere bene la scuola”.




A un anno dal tifone Haiyan le vittime entrano nelle nuove case

MANILA (Filippine). In seguito al supertifone Haiyan, i Testimoni di Geova hanno avviato un intenso programma di costruzione per riparare o ricostruire quasi 750 case in meno di un anno.






Presentata la nuova Bibbia in kazaco

ALMATY (Kazakistan). A un congresso dei Testimoni di Geova che si è tenuto dal 26 al 28 settembre 2014 è stata presentata la Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture in kazaco. I 3.721 presenti hanno potuto ricevere una copia della nuova Bibbia.








Nessun commento: