PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 14 febbraio 2015

JW news: le notizie della settimana


La città di Atlanta accoglie calorosamente i Testimoni di Geova


“Esprimo sincera ammirazione per i membri della vostra organizzazione, per la passione e dedizione con cui operano a favore del regno di Dio. I vostri sforzi e contributi filantropici a favore degli altri Testimoni e della comunità sono molto stimati e apprezzati”.



 



L'Armenia implementa con successo il servizio civile alternativo


A un anno dalla sua attuazione, il programma di servizio civile alternativo in Armenia sembra essere ben avviato. I primi giovani a prendere parte al nuovo programma sono testimoni di Geova che, invece di scontare pene detentive come obiettori di coscienza al servizio militare, collaborano a forme di servizio pubblico socialmente utili.




Nessun commento: