PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 6 giugno 2015

JW news: le notizie della settimana


Oltre 165.000 espositori mobili per le pubblicazioni

I Testimoni di Geova, conosciuti per la loro opera di predicazione di casa in casa, adesso si possono trovare anche in alcune aree pubbliche accanto a espositori mobili per le pubblicazioni.

Di recente è stato dato più spazio a questa forma di predicazione. Nel novembre del 2011, un gruppo di Testimoni a New York ha iniziato a utilizzare tavoli ed espositori mobili per far conoscere alle persone il messaggio della Bibbia. Questa iniziativa ha riscosso così tanto successo che è stata ben presto adottata in altre città...



Attesa la sentenza decisiva del caso di Taganrog

Dopo cinque mesi continua il processo di appello dei 16 testimoni di Geova di Taganrog (Russia), cominciato nel febbraio 2015. I Testimoni rischiano multe e pene detentive per il semplice esercizio della loro fede...







A Mosca il Ministero della Giustizia concede il riconoscimento legale ai Testimoni di Geova

Il 27 maggio 2015 il Ministero della Giustizia della Federazione Russa ha riconosciuto legalmente l’associazione locale dei Testimoni di Geova di Mosca. Questo è avvenuto quasi cinque anni dopo che la Corte europea dei diritti dell’uomo decretò che lo scioglimento dell’ente legale dei Testimoni di Geova stabilito dalla corte di Mosca era illegale.

Nessun commento: