PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 27 giugno 2015

JW news: le notizie della settimana



Il sito JW.ORG viene promosso alla Fiera del libro di Toronto

Dal 13 al 16 novembre 2014, il Metro Toronto Convention Centre ha ospitato la Fiera internazionale del libro di Toronto, un’esposizione di libri in formato digitale e cartaceo. Nel corso dei quattro giorni hanno partecipato all’evento più di 20.000 persone.



La più grande fiera del libro in lingua spagnola ospita i Testimoni di Geova

CITTÀ DEL MESSICO. I Testimoni di Geova sono stati invitati a partecipare alla Fiera Internazionale del Libro di Guadalajara, la più grande fiera del libro dei paesi di lingua spagnola e la seconda più grande al mondo dopo la Fiera del Libro di Francoforte. La fiera si è tenuta a Guadalajara, in Messico, dal 29 novembre al 7 dicembre 2014 e ha attirato più di 760.000 visitatori.



Ucraina: tribunali riconoscono il diritto all'obiezione di coscienza durante la mobilitazione militare

A seguito dei disordini civili e della guerra nelle regioni dell’Ucraina orientale, nell’estate del 2014 il presidente ucraino ha ordinato una parziale mobilitazione militare. Vitaliy Šalaiko, ex soldato dell’esercito ucraino e ora testimone di Geova, ha risposto alla convocazione emessa a seguito del decreto. Quando è comparso davanti al locale commissariato militare, Vitaliy Šalaiko ha affermato di essere un obiettore di coscienza e ha espresso la sua volontà di svolgere un servizio alternativo a quello militare.



I Testimoni di Geova reclamano la fine di un’ingiusta detenzione in Azerbaigian

I Testimoni di Geova si stanno appellando alle autorità internazionali perché prendano posizione contro l’ingiusta detenzione di Irina Zakharchenko e Valida Jabrayilova. Le due donne si trovano in carcere dal 17 febbraio 2015, quando la Corte Distrettuale di Sabail le ha condannate a tre mesi di custodia cautelare imputando loro la distribuzione non autorizzata di pubblicazioni religiose. La stessa corte ha recentemente prolungato la detenzione di due mesi.



Nessun commento: