PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


martedì 2 giugno 2015

Note di casa in casa - 2


Natan ci scrive:

Per quanto mi riguarda io uso un'app Microsoft, One Note, che è nativa su Windows Phone, ma da un po di tempo è disponibile anche su tutte le piattaforme.







Certo, non sono come le note di casa in casa, ma mi trovo bene. C'è anche un'altra app che altri usano, Evernote, ma io mi trovo meglio con One Note, ed ecco i perché:
- posso inserire la spunta così da metterla quando trovo gli assenti;
- la foto del territorio si vede meglio e la posso ingrandire;
- le note vengono salvate nel mio cloud One Drive;
- posso cambiare alcune formattazioni del carattere;
- le note si salvano automaticamente;
- posso condividere la nota anche con un messaggio, ma in questo caso perdo la formattazione e la foto. 

Unica pecca è che se sbagli non torni indietro.
Spero di esserti stato utile e ti auguro buon servizio e ti mando un abbraccio fraterno,
Natan






Nessun commento: