PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 28 giugno 2015

Per diventare anziani


Oggi è domenica e, con l'eccezione di chi ha anticipato l'adunanza al sabato, oggi è tradizionalmente il giorno dedicato allo studio 'Torre di Guardia', il nostro principale canale di istruzione.

Il tema trattato domenica 14 giugno è piaciuto a tutti noi, vero? Quali qualità vanno sviluppate nella nostra personalità per poter aspirare a divenire idonei alla nomina di anziano.

Un lettore ci manda questo bel riassunto.... se siamo tra coloro che possono aspirare, da tenere sempre con noi, da farne oggetto di meditazione e preghiera!




Nessun commento: