Da molto tempo satana cerca di minare l'autorità di Dio. Il suo spirito di indipendenza si manifesta in vari modi. Prendiamo, ad esempio, la mancanza di rispetto per il matrimonio, un'istituzione divina. Alcuni preferiscono convivere mentre altri tramano per liberarsi dal coniuge. Probabilmente chi si comporta così è d'accordo con una popolare attrice (Goldie Hawn, che ha avuto 4 mariti) che ha detto: "La monogamia è impossibile per entrambi i sessi". In modo analogo, riflettendo sulle sue passate relazioni sentimentali, un famoso attore (Brad Pitt, ironizzando sul suo rapporto con l'ex-moglie, Jennifer Aniston) ha detto: "Non credo faccia parte della nostra natura rimanere con la stessa persone per tutta la vita"Forse non conoscono 1GV 2:15-17...
PRIMA PAGINA
2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !
Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.
E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...
NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)
* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA
lunedì 25 agosto 2008
Il matrimonio, un'istituzione divina
W 15.06.08, articolo di studio "Accettiamo l'autorità di Geova" a pag. 18, studiato tra sabato 23 e domenica 24 agosto 2008 (ieri):
Etichette:
attori,
istruttivo,
matrimonio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento