PRIMA PAGINA
2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !
Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.
E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...
NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)
* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA
mercoledì 27 agosto 2008
Incidente automobilistico
(1 Re 21:7-10) Quindi Izebel sua moglie gli disse: “Sei tu a esercitare ora il regno su Israele? Levati, mangia pane e si rallegri il tuo cuore. Io stessa ti darò la vigna di Nabot l’izreelita”. 8 Essa scrisse pertanto lettere a nome di Acab e le sigillò col sigillo di lui, e mandò le lettere agli anziani e ai nobili che erano nella sua città, che dimoravano con Nabot. 9 Ma nelle lettere scrisse, dicendo: “Proclamate un digiuno, e fate sedere Nabot a capo del popolo. 10 E due uomini, individui buoni a nulla, fateli sedere di fronte a lui, e testimonino contro di lui, dicendo: ‘Tu hai maledetto Dio e il re!’ E trascinatelo fuori e lapidatelo affinché muoia".
Etichette:
bottiglia,
divertente,
incidente,
polizia,
uomini-donne
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento