Quest'articolo contiene un video per visualizzarlo clicca qui.
"Trentamila all'Olimpico, in silenzio . . . Non una carta, non un rumore, non un grido. Lo stadio Olimpico, ieri, era così. . . . Non un gesto scomposto, una sigaretta accesa, una lattina. Solo Bibbie aperte, persone che prendono appunti, bambini silenziosi".
I testimoni di Geova sono fermamente convinti che il Creatore conosce meglio di chiunque altro i princìpi da cui gli esseri umani dovrebbero farsi guidare. (Isaia 48:17, 18) Pertanto, quando vengono elogiati a motivo della loro condotta, danno il merito a lui. Gesù disse: "Risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinché vedano le vostre eccellenti opere e diano gloria al Padre vostro che è nei cieli". — Matteo 5:16. Osservando le "eccellenti opere" dei cristiani testimoni di Geova, si può riconoscere l'eccellenza del loro Dio. Spesso gli osservatori sono spinti a 'dare gloria' a Dio divenendo a loro volta suoi adoratori. Quindi l'apostolo Pietro esorta: "Mantenete la vostra condotta eccellente fra le nazioni, affinché, nella cosa di cui parlano contro di voi come malfattori, in seguito alle vostre opere eccellenti delle quali sono testimoni oculari glorifichino Dio nel giorno della sua ispezione". — 1 Piet. 2:12. Gesù dichiarò: "Così risplenda la vostra luce dinanzi agli uomini, affinché vedano le vostre eccellenti opere e diano gloria al Padre vostro che è nei cieli". (Matt. 5:16)
articolo originale
PRIMA PAGINA
2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !
Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.
E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...
NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)
* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA
lunedì 16 maggio 2011
Ciò che ha scritto L’UNITA’ dei cristiani testimoni di Geova
(Matteo 7:20) ...Realmente, quindi, riconoscerete quegli [uomini] dai loro frutti.
Etichette:
assemblea,
interessante,
roma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento