Lo scorso 13 agosto il sito JW.org pubblicava questa notizia:
A distanza di qualche settimana ecco una "conseguenza"... la dismissione del vecchio edificio
I Testimoni di Geova ha ufficialmente iniziato la costruzione della loro nuova sede mondiale a Warwick, New York, il Lunedi, 29 luglio 2013, dopo aver ricevuto un importante riconoscimento da parte di funzionari locali.
Mercoledì 17 luglio, la città di Warwick Planning Board ha approvato all'unanimità il piano di sito per la nuova sede mondiale dei Testimoni, l'approvazione finale necessaria per ottenere permessi di costruzione per iniziare la costruzione. Questa approvazione è venuto esattamente quattro anni dopo che i Testimoni acquisito la proprietà Warwick il 17 luglio 2009. Dopo aver ottenuto il loro primo permesso di costruzione Venerdì 26 luglio, i Testimoni hanno iniziato il lavoro del sito e gli scavi di fondazione il Lunedi, 29 luglio.
Volontà dei Testimoni di utilizzare la progettazione edilizia eco-sostenibile è stato un fattore chiave per l'approvazione unanime da parte del consiglio urbanistica. Ad esempio, gli sforzi di conservazione comprendono l'installazione di una barriera di erosione-controllo che fornisce anche un perimetro di protezione per la fauna selvatica, come serpenti a sonagli di legno, che sarà tenuto a distanza di sicurezza dalla zona di costruzione.
"Siamo molto lieti di continuare a lavorare con i funzionari nella città di Warwick e di portare avanti il progetto," afferma Richard Devine, un portavoce dei Testimoni. "Questa approvazione dalla scheda urbanistica è uno sviluppo importante in relazione al trasferimento della nostra sede mondiale di Brooklyn a Warwick." Enrique Ford, che è il comitato di progetto di costruzione dei Testimoni insieme con il signor Devine, aggiunge: "Ottenere questo piano del sito e permesso speciale-uso nel mese di luglio è stato il primo di pianificazione pietra miliare fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo di finire il progetto in quattro anni ".
La struttura è stata già di proprietà della Nickel Company International per vari usi, tra cui una sede centrale e un centro di ricerca e sviluppo, 1960-1987. Dopo essere stato occupato per circa quattro anni, il sito è stato acquistato da College del re con l'intenzione di trasformarlo in un campus universitario. Che l'utilizzo del sito non si concretizzò mai, e la proprietà è rimasta vacante per più di due decenni, fino a quando i Testimoni acquistato la proprietà nel 2009.
A distanza di qualche settimana ecco una "conseguenza"... la dismissione del vecchio edificio
Nessun commento:
Posta un commento