PRIMA PAGINA
2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !
Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.
E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...
NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)
* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA
lunedì 17 marzo 2014
Commemorazione 2014 - 1
(Matteo 26:26-28) ...Mentre continuavano a mangiare, Gesù prese un pane e, dopo aver detto una benedizione, lo spezzò e, dandolo ai suoi discepoli, disse: “Prendete, mangiate. Questo significa il mio corpo”. 27 E prese un calice e, avendo reso grazie, lo diede loro, dicendo: “Bevetene, voi tutti; 28 poiché questo significa il mio ‘sangue del patto’, che dev’essere versato a favore di molti per il perdono dei peccati.
Si avviciana il periodo della Commemorazione e come ogni anno lo Scrigno dei regala ai suoi lettori diversi contributi, generici (cioè sempre validi) e specifici (ovvero validi solo per questo anno).
Oggi è il turno dei contributi generici, che potete trovare in questa pagina dedicata e opportunamente rivista con le ultime novità. Da domani, i contributi specifici per il 2014!
Etichette:
2014,
ausili,
commemorazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento