Questo post è stato aggiornato dopo la pubblicazione ufficiale
Un'altra sorpresa presentata sabato è un canale TV entro il sito JW: http://tv.jw.org
Con un clic su questo collegamento nella giornata di domenica il risultato era...
... ma ieri sono arrivati questi commenti!
06 ottobre 2014 15:50
E straordinario stiamo guardando live il programma!
http://tv.jw.org/#video/VODMonthlyProgramming/pub-jwb_E_201410_1_VIDEO
Alle 16:35 c'è un discorso di Sam Roberson e alle 16:44 uno di Mark Noumair, poi c'è una trasmissione intitolata semplicemente "JW Broadcasting - Ottobre 2014" che dura 55 minuti, alle 16:52. (Tutto ciò se ho capito bene la "guida canali" che c'è sul sito.)
Questa la presentazione ufficiale in italiano di "JW Broadcasting, una nuova emittente televisiva online in inglese. Vi si potrà accedere all’indirizzo http://tv.jw.org....
JW Broadcasting è suddiviso in tre sezioni. La sezione “Streaming” contiene 12 canali che trasmetteranno i nostri video 24 ore su 24. I canali sono intitolati “The Bible”, “Children”, “Family”, “Featured Program”, “Interviews and Experiences”, “Movies”, “Our Activities”, “Our History”, “Our Ministry”, “Our Organization”, “Programs and Events” e “Teenagers”.
Ogni mese, al canale “Featured Program” sarà disponibile un programma di un’ora presentato da un membro del Corpo Direttivo.
La sezione “Video on Demand” sarà molto estesa, e permetterà di selezionare
e guardare in qualunque momento uno dei nostri video. La sezione “Audio” di JW Broadcasting conterrà musica, drammi e brani biblici recitati."
Per ora il programma è solo in lingua inglese... ma anglofoni o meno, tutti possiamo apprezzare questa canzone estrapolata dal programma televisivo tv.jw.org durante il video presentato dal fratello Lett che dura 55 minuti!
The best of live ever
qualità media
qualità alta
Nessun commento:
Posta un commento