PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 28 marzo 2015

Incidente aereo Germanwings - 2


Era un fratello di Rubí, un paese in provincia di Barcellona. Si chiamava Robert Oliver e lascia la moglie e due bambini:



La rete televisiva spagnola Antenna 3 ha intervistato sua madre....


... e questa coraggiosa sorella ha saputo dare un'ottima testimonianza nonostante la drammaticità del momento che sta vivendo:




Dio ci dà conforto e speranza.
Sappiamo che tutte le difficoltà non sono causate da Dio. Dio non è il responsabile.
Presto quando il Regno che preghiamo nel Padre nostro effettuerà la volontà di Dio sulla terra le persone morte come i nostri cari li rivedremo perché sono le parole di Gesù:
Giov 5:28,29 questa è la nostra speranza ....
Sappiamo che Dio non mente 



In questa intervista è presente anche il padre di Robert:



Quando mia moglie mi ha avvisato stavo parlando alle persone di Matteo 24:14... Il Regno di Dio presto porrà fine alla violenza al terrorismo alla corruzione... Mediante il conforto delle scritture abbiamo speranza... Geova non è insensibile né indifferente alla sofferenza...



Possa Geova dare a questi fratelli la forza e il coraggio di cui hanno bisogno.





Nessun commento: