PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 29 marzo 2015

JW news: le notizie della settimana


Sono attesi venti milioni di presenti all’evento annuale dei Testimoni

Venerdì 3 aprile 2015, dopo il tramonto, i Testimoni di Geova celebreranno quello che considerano l’evento più importante dell’anno: la Commemorazione della morte di Cristo. La cerimonia include un discorso pubblico di 45 minuti intitolato “Mostriamo riconoscenza per quello che Cristo ha fatto per noi”. Nelle settimane che precedono questa speciale occasione, i Testimoni sono impegnati in una campagna mondiale per invitare vicini, amici e familiari.




Campagna mondiale per promuovere il sito JW.ORG

Nel mese di agosto 2014, i Testimoni di Geova hanno distribuito in tutto il mondo un volantino per promuovere il sito jw.org. Il risultato è stato che durante il mese il sito ha avuto quasi 65 milioni di visite, un aumento di più del 20 per cento. In tutto il mondo, hanno richiesto un corso biblico gratuito tramite il sito quasi 10.000 persone, il 67 per cento in più rispetto al mese precedente! Persone di ogni luogo hanno tratto beneficio da questa campagna.

Nessun commento: