PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 28 marzo 2015

Incidente aereo Germanwings - 3

A questa pagina si può ascoltare e leggere un'intervista (in inglese) al padre di Robert. Par di capire che lui sia inglese, la madre spagnola (anzi, stando ai commenti, lui è americano e lei effetivamente  spagnola)



Un'ottima traduzione è disponibile qui (in sovrimpressione) e ne riportiamo alcuni stralci:


I genitori di una delle vittime provano tristezza per i genitori del co-pilota, piuttosto che sentire rabbia per la perdita del loro figlio.
"Non sento rabbia. Sono molto triste per i genitori di quel giovane pilota. Voglio dire, non riesco a immaginare quello che stanno attraversando in questo momento... Come testimoni siamo operatori di pace. Ci spiace sia successo, naturalmente..."

"Non siamo ansiosi di intraprendere alcuna azione legale. Siamo soprattutto interessati a condividere la speranza e conforto e, naturalmente, ad essere con la nostra famiglia"

Aggiornamento: il video è andato in onda anche nei paesi si lingua tedesca, destando sempre un'ottima testimonianza!
 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il padre è originario dell'America... prima di andare in pensione insegnava inglese in Spagna. Parla anche lo spagnolo.

il Custode dello Scrigno ha detto...

Grazie!

Anonimo ha detto...

Oggi avevamo l'assemblea e ci è stato di incoraggiamento il fratello Zo........di come dobbiamo ricercare la pace ci reca gioia e ci fa sentire più vicini a Geova Dio grazie