PRIMA PAGINA
2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !
Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.
E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...
NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)
* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA
giovedì 6 dicembre 2012
"I testimoni di Geova non sono graditi"
Ricevo e pubblico!
Non c'è la fonte, ma ci sono esperienza simili nelle nostre riviste e non ho motivo di credere che sia inventata
Due Testimoni in Libano stavano predicando di casa in casa.
Dopo aver bussato a una porta, si accorsero di un adesivo indicante che lì i Testimoni non erano graditi.
Venne ad aprire un uomo. Le sorelle intavolarono con lui una conversazione, ed egli le invitò a entrare. Quando seppe che erano Testimoni, chiese se avevano letto l'adesivo sulla porta.
Sì", replicarono, "ma solo dopo che avevamo bussato".
Allora lui spiegò che la casa apparteneva ai suoi genitori, che non avevano simpatia per i testimoni di Geova. Lui invece desiderava saperne di più, ed era curioso soprattutto a causa degli adesivi, che erano comuni nella zona.
Le sorelle disposero di visitare l'uomo a casa sua. Fu iniziato uno studio biblico con lui e sua moglie, ed essi cominciarono ben presto ad assistere alle adunanze e a mettere in pratica i princìpi biblici.
Oggi il marito dice che non aveva mai aperto prima una Bibbia, ma i Testimoni lo hanno aiutato sia a leggerla che a capirla.
Etichette:
esperienza,
istruttivo,
segnalibri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento