PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 24 maggio 2015

Al via i congressi di zona!


Nei giorni scorsi è comparsa anche questa notizia...

I Testimoni di Geova danno il via alla serie di congressi “Imitiamo Gesù!” in 11 città degli Stati Uniti

NEW YORK. La mattina di venerdì 22 maggio 2015 negli Stati Uniti i Testimoni di Geova daranno il via al primo dei congressi “Imitiamo Gesù!” Durante il fine settimana questi eventi gratuiti aperti al pubblico si terranno in 11 strutture, tra cui lo storico Stanley Theater a Jersey City. È prevista una presenza totale giornaliera di oltre 41.000 persone





... e probabilmente ci fa venire in mente la lettera letta nelle scorse settimane secondo cui da quest'anno le pubblicazioni presentate al congresso saranno rese disponibilisul sito JW fin dalla prima assemblea!

Guarda caso, proprio in questi giorni era disponibile un nuovo aggiornamento dell'app Jw library, che comprende... le nuove pubblicazioni presentate al congresso (Convention Releases)! Solo che, quando si fa un tap su un nuovo libro ci viene chiesto se abbiamo già iniziato il congresso. E noi di certo non vogliamo svelare in anticipo le belle sorprese che ci attendono ;-)




Nessun commento: