PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 3 maggio 2015

JW news: le notizie della settimana



Pietre miliari da record nel numero dei testimoni di Geova

Nel 1987 Lyman Swingle, membro del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova, parlò a una folla di 63.580 persone radunate all’arena Plaza Monumental di Valencia, in Venezuela. Molti avevano viaggiato in pullman tutta la notte per essere presenti. Rivolgendosi al vasto uditorio, il fratello Swingle disse: “Non siete più una piccola filiale. Ora siete una filiale di medie dimensioni. E a quanto pare, fra non molto entrerete a far parte del ‘club dei 100.000 proclamatori’!”




I Testimoni di Geova lanciano una campagna di informazione nel mese di aprile

Il 1° aprile 2015 i Testimoni di Geova hanno lanciato una campagna di informazione per contattare tutti i comandi di polizia, i comuni e le procure della Georgia. Questa campagna ha lo scopo di far conoscere una recente e importante sentenza, Begheluri e altri contro Georgia, emessa dalla Corte europea dei diritti dell’uomo in merito alla violazione dei diritti dei Testimoni di Geova in Georgia. Con questa campagna vengono fornite alle forze dell’ordine informazioni sui fatti relativi al caso, sulla sentenza e sulle attività religiose dei Testimoni di Geova.





I Testimoni inviano soccorsi per via aerea e via terra dopo le devastanti alluvioni in Mozambico

MAPUTO (Mozambico). Le insolite piogge che da dicembre a metà gennaio si sono abbattute violentemente sulla provincia della Zambézia, in Mozambico, sono state la causa delle devastanti alluvioni che hanno ucciso 158 persone. La filiale dei Testimoni di Geova del Mozambico riferisce che tra i Testimoni non ci sono morti o feriti. Le inondazioni hanno danneggiato due luoghi di culto, chiamati Sale del Regno, e distrutto 225 case di Testimoni.



Vedere attraverso le mani

James Ryan, un testimone di Geova, è nato sordo e in seguito è diventato cieco. Scopri perché è convinto che, grazie all’aiuto della sua famiglia e della congregazione, ha ricevuto molto più di ciò che ha perso.










Nessun commento: