PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 16 maggio 2015

JW news: le notizie della settimana



A maggio i Testimoni di Geova danno inizio alla serie di congressi per il 2015

NEW YORK. Il 22 maggio, i Testimoni di Geova daranno inizio negli Stati Uniti a una serie di congressi per l’anno 2015. I congressi di zona dal tema “Imitiamo Gesù!”, saranno tenuti in tutto il mondo fino al gennaio del 2016. Nei luoghi in cui si terranno i congressi i Testimoni locali prenderanno parte a una campagna di tre settimane per invitare altri ad assistere gratuitamente al programma.


La notizia che segue non è tratta da JW.org:



Corea del Sud, 600 obiettori al servizio militare in carcere

Secondo un rapporto dell’organizzazione per i diritti umani, la Corea del Sud tiene in carcere più obiettori di coscienza che il resto del mondo messo insieme: almeno 600 uomini, tra i 20 e i 24 anni, la maggior parte dei quali Testimoni di Geova.

Nessun commento: