PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 2 maggio 2015

Congressi di zona 2015: le novità


Lo scorso lunedì lo Scrigno dei tesori ricordava che sul sito JW era disponibile il programma del congresso di zona. Solo che, tentando di farlo, abbiamo trovato una bella sorpresa...



...che è stata chiarita questa settimana con una lettera della filiale letta all'inizio dell'adunanza di servizio: oltre alla versione PDF del programma (un file da stampare per avere esattamente quel che riceveremo alla nostra assegnazione) possiamo fin d'ora scaricare un programma interattivo che, per dirla con le parole della lettera, "è stato preparato per coloro che desiderano prendere appunti sul proprio dispositivo elettronico portatile. Nel file sono stati incorporati dei collegamenti che rendono 
possibile la navigazione. Ad esempio andando col dito sul numero di un cantico se ne può 
visualizzare il testo". Che bel regalo, vero?

E non è tutto!!

A partire dal primo congresso, il 22 maggio 2015, le nuove pubblicazioni verranno rese disponibili, in diverse lingue, sul sito JW. Siamo invitati ad attendere il nostro congresso e, per chi tra noi vi parteciperà prima di altri a non svelare nulla per non togliere la sorpresa. 
Se ci permettete un sorriso, per la prima volta nella storia teocratica del popolo di Dio, possiamo dire che "chi ha internet, è un passo avanti!"



Nessun commento: