PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 12 febbraio 2012

Il nome divino - 17

*** w92 15/12 p. 24 Si predica a “ogni sorta di uomini” in Belgio ***

Oggi portare la buona notizia a “ogni sorta di uomini” ha un significato speciale per i testimoni di Geova in Belgio. A partire dalla fine della seconda guerra mondiale la composizione etnica e culturale di questo piccolo paese, la cui superficie è un decimo di quella dell’Italia, ha subìto drastici cambiamenti. Oltre alle tre comunità tradizionali — fiamminga (olandese), francese e tedesca — ora in Belgio ci sono svariati gruppi linguistici e culturali. Ci sono comunità arabe, turche, indiane, cinesi, filippine, africane e americane, per dirne solo alcune. Si stima che in Belgio una persona su 10 sia di origine straniera.


Nessun commento: