PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


domenica 12 febbraio 2012

Il nome divino - 18

*** jv cap. 22 p. 442 Parte 2 - Testimoni fino alla più distante parte della terra ***

In Germania, nel 1929, dopo che c’erano stati ripetuti arresti in una parte della Baviera, prenotarono due treni speciali: uno sarebbe partito da Berlino e l’altro da Dresda. A Reichenbach i due treni si unirono e alle 2 del mattino l’intero convoglio giunse nella zona di Regensburg con 1.200 passeggeri ansiosi di dare testimonianza. Viaggiare era costoso e ognuno aveva pagato il proprio biglietto. A ogni stazione alcuni scendevano. Qualcuno aveva portato la bicicletta per potersi spingere nella campagna. In un giorno solo si diede testimonianza in tutta la regione. Quando i fratelli videro i risultati dei loro sforzi, ricordarono la promessa che Dio aveva fatto ai suoi servitori: “Qualsiasi arma formata contro di te non avrà successo”. — Isa. 54:17.

Nessun commento: