PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


mercoledì 1 febbraio 2012

Tesori dello Scrigno

Con il nuovo anno il Custode ha mantenuto la promessa di fare un regalo ai suoi lettori: ora infatti chi si è iscritto al gruppo Scrigno dei Tesori riceve quasi ogni giorno una mail con quei contributi dei lettori che, per soli motivi di spazio, non trovano posto nella pagina principale dello Scrigno stesso.

E chi non si è iscritto? e chi l'ha fatto tardivamente perchè passa a dare un'occhiatina allo Scrigno una volta ogni tanto?

Nessun problema! i Tesori dello Scrigno (= i contributi dei lettori che vengono distribuiti) sono tutti disponibili qui. Certo, scaricati in questo modo, anzichè attraverso la mail che li spiega o introduce, sono un pò anonimi.... ma sono davvero belli! 

Sono il vostro prezioso contributo e posso solo ringraziarvi per la vostra generosità e il vostro desiderio di condividere le cose belle che avete!


L'iniziativa originale è stata sospesa (la spiegazione è stata data nelle pagine dello Scrigno dei Tesori). Quando a suo tempo verranno decise nuove iniziative, saranno prontamente comunicate.

Nessun commento: