PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 25 febbraio 2012

Programmi pioniere ausiliario 2012 - 1

(Giosuè 6:4, 5) ...e il settimo giorno dovete marciare intorno alla città sette volte e i sacerdoti devono suonare i corni. 5 E deve avvenire che quando suonano il corno di montone, quando udite il suono del corno, tutto il popolo deve lanciare un grande grido di guerra; e le mura della città devono crollare, ...

Esattamente tra tre settimane avrà inizio la campagna speciale con gli inviti per la commemorazione. Non solo, marzo sarà (per la seconda volta) il mese eccezionale in cui si potrà essere pionieri ausiliari con sole 30 ore!

Ti ci sarai? ecco un ausilio...



 

Nessun commento: