PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


sabato 13 ottobre 2012

Dal Ministero del Regno di dicembre 2012

(Matteo 24:45) ...Chi è realmente lo schiavo fedele e discreto che il suo signore ha costituito sopra i propri domestici per dar loro il cibo a suo tempo?

E' appena stato reso disponibile il Ministero del Regno di dicembre 2012 e bisogna dire che l'anno si chiude con succose novità!

1) Una nuova rubrica della Torre di Guardia

Fino a questo momento il primo sabato di ogni mese abbiamo utilizzato gli articoli della rubrica della Torre di Guardia “Impariamo dalla Parola di Dio” per iniziare studi biblici. A partire da gennaio questa rubrica verrà rimpiazzata da “Bibbia: domande e risposte”, che comparirà sull’ultima pagina dell’edizione per il pubblico. Si potrà utilizzare la rubrica “Bibbia: domande e risposte”più o meno nello stesso modo in cui utilizzavamo “Impariamo dalla Parola di Dio”. (km 12/10 p. 2)

Il ministero del Regno conterrà sempre una presentazione modello per il primo sabato del mese.

2) Campagna speciale per marzo 2013

I proclamatori che serviranno come pionieri ausiliari nel mese di marzo 2013 potranno scegliere se prefiggersi l’obiettivo di 30 o 50 ore. Inoltre se nel mese di marzo il sorvegliante di circoscrizione visiterà la la vostra congregazione, tutti i pionieri ausiliari potranno assistere all’intera adunanza che il sorvegliante di circoscrizione terrà con i pionieri regolari.

Nel 2014 la Commemorazione si terrà lunedì 14 aprile.


3) inserto "Il nostro sito ufficiale" - qui si comprende appieno in che senso lo Schiavo dispensa "cibo a suo tempo"









Nessun commento: