PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


mercoledì 10 ottobre 2012

"Wanted 1,000 Preachers"


(tratto dalla Torre di Guardia 15 agosto 2012, pag. 5, § 9)

Nell'aprile del 1881, meno di due anni dopo la pubblicazione del primo numero, La Torre di Guardia lanciò un appello per trovare 1.000 predicatori. L'articolo diceva: "A quelli che sono in grado di dedicare all'opera del Signore metà o più del loro tempo, abbiamo un piano da suggerire. . . . Ovverosia: che vi rechiate nelle città grandi e piccole, secondo le vostre possibilità, come colpor tori o evangelisti, per cercare e trovare cristiani sinceri, molti dei quali troverete dotati di zelo verso Dio, ma non secondo conoscenza; a questi cercate di far conoscere le ricchezze della grazia del Padre nostro, e le bellezze della Sua parola".




Copy of page 171 April 1881 - from our OLD WATCHTOWERS 'Wanted 1,000 Preachers' (enjoy)
__._,_.___
         Copia dell'articolo "in cerca di 1000 predicatori"


Nessun commento: