Ricevo e volentieri pubblico!
Ciao a tutti
vi inoltro una mail che ho appena ricevuto personalmente oggi (2 novembre, ore 16.40) da ************ che servono alla Betel di Wallkill e che alcuni di Voi conoscono. Naturalmente si tratta di notizie "ufficiose" ma che ho ricevuto da una fonte affidabile.
E' stato istituito un ufficio di emergenza in tutte le quattro sedi (Brooklyn, Patterson, Wallkill e Warvick) che comunicano regolarmente.
Brooklyn ha avuto la maggior parte dei problemi a causa dell'acqua, ma non hanno fatto così tanti danni come a Manhattan. C'e' stato un problema con del cemento che è caduto da uno degli edifici più "vecchi", ma nessuno si è fatto male.
Patterson ha perso l'elettricità anche oggi e qui a Wallkill abbiamo perso elettricità per pochi giorni, ma abbiamo utilizzato i nostri generatori. Due delle nostre case fuori Wallkill non hanno ancora elettricità. Nessuno si è fatto male però. Molti alberi sono caduti e hanno danneggiato i cavi elettrici.
Abbiamo ricevuto un report questa mattina sui tanti fratelli e sorelle che sono stati colpiti.
Fortunatamente, nessuno ha perso la vita, ma un bambino piccolo è stato gravemente ferito da un albero che cade.
Oltre 1.000 fratelli e sorelle hanno lasciato la zona prima della tempesta.
12 Sale del Regno hanno avuto gravi danni.
Attualmente i rapporti indicano:
319 case di fratelli con piccoli danni
79 case con notevoli danni e
61 case con gravi danni
I fratelli e le sorelle stanno ricevendo ospitalità da altri fratelli della zona.
127 sorveglianti di circoscrizione stanno lavorando con 21 Comitati regionali di costruzione per esaminare e seguire la situazione e aiutare i fratelli.
Nessun commento:
Posta un commento