PRIMA PAGINA

2007-2015: Scrigno dei Tesori anno 9 !

Cari amici, arrivati all'anno 10... sentiamo il bisogno di una pausa. La promessa è stata mantenuta ("Almeno un post al giorno") ed ora c'è il meritato riposo.

E ALLORA? E' tutto finito? ma no, no... leggi QUI...

NB I contenuti di questo sito resteranno disponibili per circa 9 mesi, fino a fine estate*. I post resteranno comunque, anche dopo l'estate, ma gran parte dei collegamenti agli allegati non funzionerà più. Scaricate pure tutto quello che volete finchè sarà possibile farlo (ad esempio, tutti i post sull'adunanza annuale 2015 sono qui)

* Cancellazione contenuti prevista per domenica 11 settembre 2016 - ULTIMA DATA


giovedì 24 ottobre 2013

Un (meraviglioso) regalo per tutti i bambini!


(Giudici 13:8) ...E Manoa supplicava Geova e diceva: “Scusami, Geova. L’uomo del [vero] Dio che hai appena mandato, ti prego, venga di nuovo da noi e ci insegni ciò che dobbiamo fare al piccolo che nascerà”.

















Questa settimana stiamo considerando l'articolo "Usiamo il nostro sito web per insegnare ai nostri figli". Preparando la parte mi sono meravigliato nel vedere quanto attenzione sia riservata ai nostri piccoli, dalla nascita all'adolescenza e poi oltre: specifiche sezioni dedicate ai bambini, ai ragazzi, addirittura ai genitori per guidarli, come lo fu Manoa, in questo compito impegnativo ma gratificante.





















E poichè ogni mese lo Scrigno dei Tesori non fa mancare il suo "regalo per tutti i bambini", anche in questa occasione vogliamo ricordarci dei nostri lettori più piccoli: oltre 50 MB di materiale riservato per loro, diviso in 4 categorie:

da colorare
giochi
profeti
schede

Ci troverai dentro non tanto gli ausili messi a disposizione sul sito JW quanto piuttosto elaborazioni e modifiche, sempre nell'intento di stimolare tuo figlio con lo stesso metodo.

Il materiale è in continuo aggiornamento grazie al lavoro incessante di alcuni collaboratori e le 4 cartelle indicate non mancheranno di essere aggiornate con frequenza.



Nessun commento: